Cucine a Legna

cucina a legna

Cucinare, riscaldando casa.

L’uso di combustibili ecologici, il tepore del fuoco, il profumo della legna, le cotture dei cibi sulla piastra radiante o nel forno sono le qualità che contraddistinguono da sempre le cucine a legna. Innovazione e tecnologia legate alla tradizione si uniscono per dare forma ad un prodotto unico che andrà a valorizzare l’ambiente in cui la cucina a legna verrà inserita. Grazie all'innovativo sistema di combustione certificato Superflame® la legna brucia più efficacemente dando vita a maggiori rendimenti, minori consumi di legna e minori emissioni.

Il Nostro Partner

I Modelli

cucina a legna

Serie S 

Dalle linee essenziali la Serie S è la scelta ideale per qualsiasi tipo di arredamento, da quello più moderno a quello più classico e tradizionale, grazie all’ampia scelta di colori e finiture.
Le cucine a legna della Serie S comprendono cucine a legna da incasso o da libera installazione con e senza forno.

cucina a legna

Serie M

Dal design estremamente curato e moderno, la Serie M si contraddistingue per la maxi camera di combustione in materiale refrattario e per il maxi forno panoramico che garantisce ottime prestazioni di cottura.

cucina a legna

Serie R

Questi modelli sono l’evoluzione diretta dei prodotti che da tanti anni garantiscono la massima soddisfazione dei nostri clienti.
L’affinamento continuo in accordo con le migliori soluzioni disponibili e il ricorso ad accorgimenti tecnici all’avanguardia fanno della Serie R un punto di riferimento assoluto nel proprio settore. 

cucina a legna

Termocucine

Le termocucine a legna permettono di riscaldare autonomamente un intero appartamento, avere acqua calda e cucinare. Mentre la termocucina è all'opera con la cottura delle pietanze, contemporaneamente immette acqua calda nell'impiato di riscaldamento centralizzato. 

Cataloghi

Cucine a Legna
Termocucine a Legna
Cucine personalizzate